..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 7 novembre 2010

I Tuamadre al teatro La Claque "Plays the Beatles"



Ieri sera si è svolto il trionfale concerto dei Tuamadre, ed io ho avuto una piacevole sorpresa. Nello scorrere delle immagini nello schermo gigante, ad un certo punto è comparso il mio nome per le foto che da tempo faccio a questo formidabile gruppo (vedi foto) Mi spiace per le molte persone che non sono riuscite ad entrare, visto che i biglietti erano finiti per raggiunta capienza del teatro, ma lo spettacolo è stato veramente bello. Più di tre ore volate; quasi impossibile stare fermi con i piedi, tanto era avvincente il sound. Per info e video digitare "Tuamadre" nei motori di ricerca, e se mi date retta, non perdetevi i prossimi spettacoli dal vivo!

Nessun commento: