..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

martedì 16 novembre 2010

Tramonto in b\w sul molo

2 commenti:

soletta.f ha detto...

fantastica roby.... devo dire che ultimamente i tuoi lavori li trovo molto più intensi e carichi di significato.
questa in particolare a mio avviso è un capolavoro assoluto, la cosa che più mi piace e il lavoro che hai fatto sul bn.
un controluce di alto livello, un riflesso degno di chiamarsi riflesso e poi la prospettiva dal basso con queste tre figure che sembrano messe in posa da quanto equilibrate nelle loro posizioni e dimensioni....
una foto veramente di altissimo livello.
come sai non dispenso complimenti a vanvera, ultimamente tra l'altro non riesco più a commentare una foto, ne su pano ne tanto meno su bludigit.... sono un pò nauseato dall' ipocrisia generalizzata che trovo in entrambi i siti.
credo che a breve creerò anch'io il mio blog dove se a qualcuno interessa veramente quello che faccio, troverà modo e spazio per farmelo sapere, nel frattempo continuo a studiare il mio nuovo filtro ir.... leggevo qualche giorno fà che eri anche tu interessato all'argomento, se ti và magari poi ci scambiamo qualche opinione.... al momento non riesco a ottenere gli effetti alla "bertarelli" per intenderci, ma il mio è più un problema di post produzione.... ok rinnovo i complimentissimi, e ti saluto, ti lascio anche il mio indirizzo mail:
soletta.f@gmail.com se ti viene voglia di farti sentire lì mi trovi, ciao fabrizio.

Cinthia ha detto...

Ciao a tutt'due...questa foto è grande!