..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

mercoledì 16 febbraio 2011

L'intruso e l'anticonformista (dedicata a Cristina)


Può essere la persona più meravigliosa di questo mondo,ma
chi cerca di entrare in un ordine costituito, viene sempre considerato un intruso, un estraneo da guardare con sospetto. La tecnologia viaggia velocissima, ma l'umanesimo è fermo al 2000 a\c.

4 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

:-))) Wow...la sfida continua! Bellissima foto e tema molto attuale.

Anzi, forse è peggio negli ultimi anni in cui chi non si conforma è sbagliato, un intruso come scrivi tu. Ciao Cri :-)

Attentialweb ha detto...

Si brava, ha detto bene, "chi non si conforma" e questo è valido in tutti i livelli della vita, privata e sociale. Se non fai parte di un determinato standard, sei out, come è in voga dire oggi giorno. :(

Cristina Deboni ha detto...

:-) ma la seconda foto è stupefacente, bellissima.....caspità che lavoro avrai fatto, che strano effetto ora la ingrandisco e la studio per capire meglio....bravo e grazie mille per la dedica! Ciao Cri :-)


Se qualcuno, chiunque sia, prova a condizionarmi non attecchisce, anzi con me fà l'effetto idrorepellente e mi allontano. Non faccio una piega e non mi interessa. :-)

Attentialweb ha detto...

Si anche per me è così, ma non lo faccio apposta, è proprio d'istinto che mi allontano. Probabilmente è per questo che faccio fotografia da quando avevo 14 anni, per essere libero, ma non è cosa facile e so che devo fare tanta, tanta strada, probabilmente fino alla mia morte, perchè anche esser liberi, non è una cosa facile.