..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

venerdì 4 febbraio 2011

Verso la Pietra Borghese







Il reportage fotografico completo di questa incredibile avventura, sarà presto sulla mia pagina di Panoramio. Una giornata stupenda con un cielo terso che è difficile vederne. Nessuna orma nella neve se non quella di alcuni animaletti, indicavano chiaramente che nessuno era passato di li. L'urlo del vento fortissimo, come mai avevo provato sulla mia pelle, mi faceva perdere l'equilibrio e scattare non è stato facile, ma come potevo non farlo! Gli alberi di faggio secolari e le loro ombre furtive mi guardavano passare indifferenti e la strada sembrava non finire mai. Quattro ore nella neve fresca a rimirar un paesaggio incantato, fino all'arrivo tanto agoniato, la Pietra Borghese, ma questo sarà un altro racconto.



1 commento:

Cinthia ha detto...

Surreale....mi piace...