..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 6 marzo 2011

La fiducia

O c'è o non c'è, questo ci insegnano gli animali con il loro istinto. Non è vero che la si costruisce, perchè non dipende da quello che fanno o non fanno gli altri, ma da come siamo noi dentro. Se dentro di noi ci sono sentimenti sporchi, vedremo sporco dappertutto, se dentro di noi ci sono buoni sentimenti avremo fiducia e amore verso il prossimo. Ci sarebbe tanto da dire, ma questo blog è per la fotografia, dove le immagini hanno più parole da dire che interi poemi di lettere e trattati.




3 commenti:

Cristina Deboni ha detto...

Ma che bello questo scoiattolo! E che tenero quando prende la nocciolina offerta! Bravo! : ) Ciao Cri


La fiducia dipende anche dal proprio vissuto e dalle proprie esperienze. Chi incontra nella vita persone oneste sarà più propenso a dare fiducia, viceversa a non darla facilmente.

Attentialweb ha detto...

è vero anche, ma come dicevo, se uno è in pace dentro lo è anche con il prossimo, fiducia inclusa; non è una cosa che va o viene a seconda delle persone che si incontrano nella vita, potrà vacillare, ma non perire. :)

Sile ha detto...

Sono momenti straordinari.... Bravo. Sile