..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

lunedì 20 giugno 2011

I Tuamadre a Recco 2011 Reccologica Corpolevante






Una giornata dedicata all'ambiente e all'ecologia, attraverso un'azione di sensibilizzazione su più fronti: questo è Reccologica 2011, manifestazione organizzata per la prima volta quest'anno dalla neonata associazione Corpo Levante.Corpo Levante è stata fondata a Recco lo scorso gennaio da una decina di giovani recchesi. Con un obiettivo importante: quello di stimolare e promuovere attività artistiche e culturali in grado di dare vitalità alla città, coinvolgendo soprattutto i giovani, che troppo spesso si spostano altrove proprio in assenza di attrattive. “L‟associazione che abbiamo fondato è quella a cui avremmo aderito se già fosse stata presente: abbiamo cercato di colmare un vuoto” spiega il giovanissimo presidente di Corpo Levante, Marco Povero. “Nel nostro piccolo, vorremmo reinventare il territorio, altrimenti destinato sempre più all‟invecchiamento, sociale e culturale. Per questo vorremmo riportare la gente ‘per strada’, e fare rete con le altre realtà giovanili già esistenti. Anzi, approfitto di questa
occasione per lanciare un appello a tutti coloro che vorranno collaborare con noi: non esitate a contattarci, via telefono, mail o social network, saremo ben lieti di ascoltare le vostre proposte e studiare insieme nuove iniziative!”
corpolevante@gmail.com

Nessun commento: