..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 9 ottobre 2011

GAP museo Galata-sommergibile Sauro Foto e slideshow


Bellissima giornata in tutti i sensi quella di venerdì scorso! Ci siamo ritrovati tra amici fino ad allora, per me solo virtuali, conusciuti su Panoramio; accomunati tutti dalla stessa passione per la fotografia. In effetti molti si giravano a guardarci, perchè eravamo "armati" più che un gruppo di turisti giapponesi! Abbiamo iniziato con la visita al sommergibile Nazario Sauro, per poi proseguire all'interno del museo del mare. In entrambi, tante, ma davvero tante cose da guardare e fotografare, più di quello che uno dall'esterno possa immaginare. Il mio consiglio personale, è quello di portarsi dei panini da mangiare magari sul bel vedere del museo, e passarci la giornata intera. Un caro saluto a tutti gli amici di Panoramio, e alla prossima!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Roberto! Una bellissima giornata trascorsa ad un bel gruppo! Sono stata molto felice di conoscerti! Alla prossima!!! paola