..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

mercoledì 7 dicembre 2011

Lettera aperta ad Alberto fortis



Ciao Alberto, sono Roberto Zanleone. Ti volevo ringraziare della due giorni di Genova, per la tua bella musica, per le tue parole e la disponibilità nell'accontentare tutti. Io conoscevo le tue canzoni già dal tuo esordio, ma in verità ti dico che non conoscevo la persona. Mi è molto piaciuta la tua spiritualità e voglia di aiutare il prossimo, sia con fatti pratici, sia nel tentar di destare le coscienze con tutti i mezzi a tua disposizione. Un impegno a 360° che ti fa onore. Come volontario della Protezione civile, ti ringrazio particolarmente per il tuo impegno in favore degli alluvionati e naturalmente per i malati della Gigi Ghirotti.
Spero di un tuo nuovo concerto a Genova al più presto, perchè molti non sono riusciti ad entrare ad ascoltarti, dato che i biglietti erano esauriti, al Teatro della Tosse!
Ti metto i link dove puoi vedere le foto che ho fatto nella due giorni genovese. Scusa se per praticità ho mischiato gli scatti e se ho scritto davvero troppo poco, ma sono senzaltro più fotografo che scrittore e quindi cerco di far parlare le immagini.
Grazie di tutto.
Roby

http://zanleone.blogspot.com/2011/12/alberto-fortis-chi-e-yude-al-castello.html#more

http://zanleone.blogspot.com/2011/12/alberto-fortis-e-i-tuamadre-al-teatro.html

Nessun commento: