..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 27 maggio 2012

Sangueinnocente

Fotografia dedicata a Melissa e a tutte le giovani vite stroncate dalla cattiveria umana.
Gli amici/che di BluDigitale hanno scritto:



-Maurizio Evangelisti:

A Melissa:

In cuffia va ancora quella canzone che grida forte non fermarti mai dentro i sogni degl’occhi ragazzini portati a scuola dal solito bus.Ragazza, oggi, per te niente scuola la porta s’apre un attimo soltant osulla viltà degli esseri inumani e la scavalchi… senza temere oggi per te c’è solo il paradiso. Matteo Cotugno19-05-2012



Luigi Benetti:


La brutalità dell'uomo è senza confini... e l'uomo che pone regole e confini di fronte ad una società con elementi così barbari un limite dovrebbe anche porselo.... in questi casi la pena di morte è l'unico rimedio... Addio Melissa piccola Angelo senza colpe.



Maurizio Bini:


il mio personale grazie per il pensiero che hai espresso e per questa foto che condivido in fondo all'anima.



Paolo Franceschini:


Ciao Roberto, complimenti per questa tua iniziativa, Luigi... in questi casi di barbarie la pena di morte non serve...troppo facile...cavarsela con pochi secondi di dolore o forse neanche quello...palla al piede e martello a costruire gallerie a mano... 20 ore al giorno per tutto il resto della loro vita...




Lucrezia Liriti:


ciao Roberto non mi ero accorta di questa tua foto, la vedo solo ora. Contro la violenza c'è bisogno anche tanta tanta tanta......... solidarietà, ma se non c'è bontà nell'anima è difficile trovarla.
Grazie a tutti per la loro testimonianza.

Nessun commento: