..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

lunedì 1 ottobre 2012

Un alpino anche se guarda il mare, pensa ai monti

Da un commento dell'amico Antonio,( http://www.flickr.com/photos/tonino2013/) ho pensato di creare questa elaborazione. La foto dell'alpino è stata scattata a poche decine di metri dal mar ligure, ma il suo sguardo va oltre il semplice osservare. Mi piace pensare che in quel monento "guardasse" le sue montagne, ecco perchè ho deciso di unire le due foto. Naturalmente non ho scelto un posto a caso. Lo scatto l'ho eseguito in vetta al monte Penna (1735 m s.l.m.)e sullo sfondo si vede il Groppo Rosso e il Maggiorasca, (1809 m s.l.m.)  la vetta più alta dell'Appennino Ligure.

Nessun commento: