..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

mercoledì 27 febbraio 2013

Recco e le sue geometrie Concorso fotografico citta’ di Recco

Il comune di Recco e la Pro Loco organizzano la prima edizione del concorso fotografico citta’ di Recco denominato “Recco e le sue geometrie”. Scopo del concorso: valorizzare e far scoprire angoli e scorci più o meno noti della Città di Recco. Il concorso è ad un’unica sezione: Tema “Recco e le sue geometrie”. Le foto dovranno pervenire entro le ore 15 del giorno 30 Aprile 2013, presso la Pro Loco Recco in Via Ippolito D'Aste 2/A Recco, in busta chiusa. Farà fede il timbro postale. L’iscrizione è gratuita, possono partecipare tutti i fotografi professionisti e dilettanti che abbiano compiuto diciotto anni entro il 24 febbraio 2013. La partecipazione prevede la consegna di massimo tre fotografie per ogni autore. Le foto devono essere stampate in formato cm 20x30 e montate su un supporto di cartoncino nero di dimensione A3. Le foto originali dovranno essere in formato JPG a 300 dpi e salvate su CD o DVD. Le foto non devono essere state scattate prima dell'anno 2010. La partecipazione al concorso è subordinata alla richiesta di iscrizione da effettuarsi mediante la compilazione della scheda apposita. Non sono ammesse opere presentate senza scheda di iscrizione e/o spedite oltre il termine designato.
Scheda e bando integrale

Premi: al primo classificato euro 500.00 al secondo premio euro 300.00 al terzo premio euro 200.00 Ps. Questo concorso è stato ideato da me, fate girare questo post e partecipate numerosi, grazie!!

1 commento:

Cristina Deboni ha detto...

Bella panoramica di Recco, un posto che sicuramente darà molte opportunità di scattare delle belle foto! ciao Cri