..

Se non riuscite a vedere le slideshow, è perchè non avete o non è aggiornato flash player, scaricabile gratuitamente dal sito di Adobe.

domenica 2 dicembre 2012

Al di là dell'onda 9 foto

 In un mare di spuma bianca l'anima mia ribolle. In un oceano di pensieri un porto sicuro si staglia all'orizzonte. Come un faro lampeggiante, bagliori di consapevolezza affiorano in superficie,a sussurrarmi cose antiche di amori già vissuti.
Grande onda non mi fai più paura, ormai il salvagente mi è stato lanciato e la cima è tesa per portarmi in salvo.
La schiuma mi investe e nel suo ribollire mi accarezza il nudo corpo, come un soffio premuroso mi scioglie il cuor di mille pensieri che si dissolvono nel etereo stupire.
                                                                                          Roby









Nessun commento: